Putin moribondo? Aggiornamento

Le notizie su Putin del londinese Daily Express

Gianvito Pugliese

In chiusura del fortunato articolo sul presunto arresto cardiaco di Putin, fortunato in quanto la notizia ci era arrivata direttamente dal Canale Telegram General SVR ed un piccolo giornale come il nostro è stato tra i primi a parlarne, avevamo promesso di tenervi aggiornati.

Notizie definitive non ce ne sono anche perché il Cremlino, secondo copione si lim ita a smentire tutto senza darne una sua versione.

Sta però di fatto che la stampa inglese, che piaccia o no è la più autorevole del mondo e vanta le testate più prestigiose. Il Daily Express sostiene che Putin sarebbe rimasto vittima di un arresto cardiaco. Ora sarebbe curato in una sala di terapia intensiva presente nella sua abitazione. Il Daily aggiunge che il Canale Telegram General SVR non sarebbe, comme avevamo saputo di ex generali in servizio, ma gestito da un ex agente dell’Svr, Servizio di intelligence estero della Federazione Russa.

Il Cremlino smentisce e afferma che Putin oggi avrebbe ricevuto il capo della Repubblica di Kabardino-Balcaria Kazbek Kokov. I sostenitori della tesi che vede Putin in grave in terapia intensiva sostengono che Putin sarebbe stato sostituito nell’incontro da uno dei suoi sosia.

Continueremo a seguire una delle vicende, francamente, tra le più importanti in assoluto.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.