Basta solo un abbraccio, dedicato ai nonni
Gli abbracci sono un posto perfetto in cui abitare
La redazione
Deleghiamo troppo spesso i nostri pensieri, le nostre azioni alle giornate dedicate a… ma a volte basta solo fermarsi un attimo per ricordarsi chi abbiamo vicino, come i nostri nonni, a chi ha la fortuna di averli ancora. Un dialogo, un sorriso e ancor meglio un abbraccio, si perché, quell’abbraccio che suona come un movimento alquanto difficile per molti, diviene alquanto importante per chi lo riceve, in particolare se donato ai nostri cari nonni ha un sapore diverso, loro il nostro passato, presente e futuro… Perché futuro? Perché, qualsiasi cosa accadrà nella nostra vita loro saranno sempre con noi, attraverso le esperienze, i consigli o anche solo perché il Dna non sbaglia mai.
Nessuno può fare per i bambini quel che fanno i nonni: essi spargono polvere di stelle sulla vita dei più piccoli.
(Alex Haley)
Vi inoltriamo, sperando di fare cosa gradita, un articolo firmato a nome di Redazione di questo quotidiano in data 1 ottobre 2020 dedicato ai nonni, colonna portante della nostra vita. Basta cliccare su link qui sotto per aprire l’articolo.
Auguri a tutti i nonni
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.