Con me, Bollani
In attesa di riprendere a pubblicare, Fabbriciani dona ai lettori questo prezioso audio-video.
Roberto Fabbriciani
Gentilissime lettrici e cari lettori, mi vorrete scusare della un po’ troppo lunga assenza dalle pagine di questo nostro quotidiano. La ripresa delle attività post Covid è stata per tutti difficile ed impegnativa, ma per un artista ed un musicista in particolare ancora più complessa da rimettere in carreggiata.
Oggi, come tutti sappiamo, si celebra la commemorazione di “Tutti i Santi” e per questa festa che ci vuole tutti Santi, desidero fare dono o a tutte le lettrici e lettori de lavocenews. it, testata di cui mi onoro di essere opinionista, l’audio-video di un mio duo con Stefano Bollani.
https://www.facebook.com/reel/1356073975347142?mibextid=tp4yVe
Ndr. Il video Rai, dalla trasmissione Via dei Matti, è stato condiviso tramite Facebook, ragion per cui per accederVi occorre cliccare sul link qui sopra.
Certo di averVi fatto un dono gradito, Vi do appuntamento “a data da destinare” con i miei articoli che hanno riscosso tanto successo e che mi hanno dato un mucchio di soddisfazione, A presto.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.