Dai Social
In copertina la Procura della Repubblica di Roma, “affettuosamente” soprannominata “Il porto delle nebbie”.
La redazione
Onorevole Cucchi accetti le nostre scuse perché siamo uomini ergo dello stesso genere del leone della tastiera che ha scritto quel messaggio infame, minatorio e diffamatorio, lo affermiamo dopo aver sentito il parere dei nostri esperti giuridici, direttore in primis, e di chi quel messaggio ha giudicato non per quello che è, ma come un atto di gentilezza. Ovviamente quel giudice non qualificandolo come reato ha indotto i mille leoni da tastiera ad insultare e minacciare senza più alcuna remora, Complimenti! Vada a fare altro, per i danni alla Giustizia, basta e avanza il vertice.
Onorevole, ci permetta un consiglio, cambi residenza, così evita la competenza del “porto delle nebbie”. Senno, quando si troverà sotto casa il poeta autore delle ingiuriose minacce, non sarà considerato stalker, ma un ammiratore sfegatato.
P.S. La ricerca su X dell’account pier_d61 @PieroDentone ha dato esito negativo, Non esiste più.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.