Undici arresti nel Brindisino.
La Redazione Era una banda dedita a percorrere tutto, o quasi, il codice penale nelle sue scorribande, concentrate principalmente a
La Redazione
Era una banda dedita a percorrere tutto, o quasi, il codice penale nelle sue scorribande, concentrate principalmente a Francavilla Fontana, cittadina di poco più di 36mila abitanti in provincia di Brindisi. Furti, danneggiamenti, spaccio e traffico di droga, possesso e porto abusivo di armi, tentata estorsione, resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione aggravata, incendio doloso, attività finanziaria abusiva ed usura.
Con queste imputazioni a vario titolo il Gip del Tribunale di Brindisi su richiesta della locale Procura ha fatto eseguire dai Carabinieri undici provvedimenti di custodia cautelare: otto in carcere e tre ai domiciliari. Per qualche tempo a Francavilla, si spera, i cittadini potranno riappropriarsi della Città e di una vita normale.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare i “contatti”, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.