Nuovo Appuntamento con la maratona sportiva “Deejay Ten” per l’edizione 2024
L’evento sportivo si terrà a Bari nel prossimo mese d’Aprile
Giovanni Recchia
Da poco tempo sono state riaperte le iscrizioni per partecipare alla nuova edizione della “Deejay Ten”, format sportivo, realizzato in modalità di maratona non agonistica, ideato dal conduttore Linus, famoso volto dell’emittente radiofonica “Radio Deejay”.
L’evento sarà suddiviso in cinque tappe che si terranno:
- Torino (24 Marzo)
- Bari (21 Aprile)
- Viareggio (5 Maggio)
- Treviso (19 Maggio)
- Milano (13 Ottobre)
Un occhio di riguardo per il capoluogo pugliese, che ha risposto sempre, presente con grande numero di partecipanti, quando è stato chiamato a ospitare una delle manifestazioni sportive, più amate e conosciute nel panorama sportivo nazionale per gli appassionati del settore.
Lo sport inteso come momento per promuovere il benessere fisico, la socializzazione, e favorire il mantenimento di uno stato di salute ottimale, nel suo complesso, attraverso semplici abitudini quotidiane e la pratica dell’attività sportiva in modo serio e responsabile.
E’ intervenuto Pietro Petruzzelli assessore allo sport del Comune di Bari, che ha rilevato l’importanza di ospitare l’evento non soltanto per promuovere la cultura sportiva, ma anche ulteriore occasione per far conoscere le peculiarità enogastronomiche e bellezze artistiche del territorio.
Per iscrizioni consultare il sito: https://deejayten.deejay.it/bari/
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.