Al Teatro Tim di Bari “I Tiromancino”
L’evento solidale organizzato per promuovere l’inclusione sociale
Giovanni Recchia
Spesso quando siamo vicini all’arrivo delle festività natalizie il binomio Natale-Solidarietà assume un significato tutt’altro, che scontato tenendo conto, che questo è il periodo migliore durante l’anno per mettere in atto delle iniziative concrete per aiutare persone, che vivono situazioni di difficoltà. Tutto questo può essere fatto anche attraverso la musica.
Mercoledì 20 Dicembre presso il Teatro Tim di Bari avrà luogo il concerto gratuito del gruppo Tiromancino promosso dall’associazione Acli Puglia Ps in collaborazione con la Fondazione Epass collocato all’interno del progetto “E.quality – Storie di straordinariabilità, che si effettuerà nelle giornate del 19 e 20 dicembre.
L’obiettivo del programma dell’evento nel suo complesso sarà quello di promuovere l’inclusione sociale e mettere in campo azioni concrete necessarie a garantire la possibilità d’accesso a tutte le fasce della popolazione alla partecipazione alle attività di carattere sociale.
Per sottolineare la funzione sociale della manifestazione il Circolo San Nicola Pellegrino di Trani concederà per l’occasione un servizio di trasporto con pullman, che consentirà senza dover sostenere nessun costo la presenza allo spettacolo canoro.
La partenza dei pullman da Trani totalmente a titolo gratuito è prevista alle 16:30 precisamente in Via Giuseppe Di Vittorio nelle vicinanze della sede dell’associazione di volontariato OER di Trani nei pressi dello stadio comunale.
Il ritorno in sede avverrà dopo la conclusione dell’evento musicale. Per prenotazioni contattare telefonicamente o inviare un messaggio whatsapp al numero 0883491694.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.