Dai social
Tutela della privacy, mai invocata tanto a sproposito. C’è una bella differenza tra i diritti sacrosanti del privato cittadino e quelli ridotti all’osso del politico in auge o del noto vip.
La redazione
Evviva la coerenza! La/e cybernauta/e Le bimbe e i bimbi di Elly e Peppe @BimbePeppe postano una foto diffusa dalla Meloni (o più probabilmente dal suo ufficio stampa e propaganda) che la ritrae abbracciata alla figlia dinanzi alo loro (?) albero di Natale e viene utilizzata per fare gli auguri “urbi et orbi”. Signora Meloni, non è un’ingiuria, significa a tutti, nella città e fuori le mura.
E a sottolineare la coerenza del personaggio, le nostre amiche Bimbe fanno precedere gli auguri della Meloni da una sua precedente (ma di non molto) dichiarazione: “La MIA vita privata è in piazza! Non è sempre facile”. Noi a proposito delle intrusioni nella sua privacy ne ricordiamo alcune molto più dure ed al tempo stesso pregne di autocommiserazione. Il piagnisteo su certo elettorato naif rende e pure parecchio, ma funge anche da metronomo dei valori.
Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.