Germania: 5 bimbi uccisi dalla madre

A Solingen, nel Nordreno-Vestfalia ventisettenne uccide cinque dei suoi sei figli e tenta il suicidio.

La Redazione.

A Solingen, in Vestfalia, una donna 27enne ha ucciso cinque dei suoi sei bambini prima di cercare di suicidarsi sotto un treno della S. Bahn alla stazione centrale di Duesseldorf. Le vittime avevano 1, 2, e 3, 6 e 8 anni. Con se la donna ha portato alla stazione il figlio maggiore di 11 anni che ha avvisato la nonna che a sua volta ha allertato la polizia.

I Poliziotti hanno fatto, quindi, irruzione in un appartamento della Hasselstrasse a Solingen. Agghiacciante anche per donne e uomini abituati al peggio la scena dei 5 corpicini privi di vita.

Il portavoce della Polizia, Jan Battenbreg ha spiegato che: “Il padre non è sospettato e non ha partecipato in alcun modo ai fatti“. Non si conoscono le cause dei decessi ma si suppone siano stati loro dati sonniferi in quantità letali.

Naturalmente si cerca di capire cosa possa aver indotto la donna a questo gesto folle. Non sono note le sue condizioni fisiche, conseguenti al tentato suicidio.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.