Chi scende e chi sale.

“Il mondo è fatto a scale, c’è chi scende e c’è chi sale”. Una classifica di questa testata, riferita alla settimana appena trascorsa, per come l’abbiamo vissuta e descritta, tenuto conto del gradimento dei lettori. Immagine di copertina: Antonella Chiddo.

GP

Il periodo considerato è dal 30 agosto al 5 settembre. Buona Domenica!

Salgono

1.l’anonimo operaio di Taranto che chiede a Conte il lavoro.

2. Nella gestione del Citrobacter, Luca Zaia, è stato semplicemente esemplare, precedendo in inchieste e provvedimenti la stessa magistratura.

3. Ninì Baccelliere: candidato a Consigliere comunale a Modugno, chiede a Lavocenews.it un aiuto alla diffusione di una campagna pro Sla, incurante di se stesso.

Scendono 

1.La Federazione Russa ed il governo Putin. Per i medici russi Navalny aveva disturbi naturali, i medici militari tedeschi trovano tracce di avvelenamento.

2. Trump: parla delle proteste come di “terrorismo interno”, manda da Guardia Civile contro i manifestanti e inneggia alle milizie di estrema destra. Serve altro?

3. Victor Orban: ha ignorato Schengen, chiudendo le frontiere a tutti gli europei, fuorchè quelli di Visegrad. Messo in stato di accusa dall’Ue.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.