Giorgia Meloni a Trani

Sostenitori e simpatizzanti in piazza Tiepolo al porto turistico di Trani per la leader di Fratelli d’Italia.

Cinzia Montedoro

Il tour politico dopo Foggia, per un comizio al fianco del candidato presidente del centrodestra Raffaele Fitto, con la trasferta a Bari, è giunto domenica, 13 settembre, nella città di Trani.

Piazza Tiepolo. gremita di gente ha accolto , nonostante il caldo, la leader di Fratelli d’Italia intervenuta a sostegno della candidatura in Regione di Raimondo Lima; tanti i temi trattati  nel tempo a disposizione,  le pensioni d’invalidità, scuola; durante il suo dibattito ha avuto anche uno scambio di battute con chi ha chiesto risposte per le tante vittime che a causa del covid hanno dovuto chiudere le aziende. Al termine dell’incontro bagno di folla dei sostenitori che hanno voluto una foto con la Meloni.

Giorgia Meloni a Piazza Tiepolo

Abbiamo incontrato la leader di Fratelli d’Italia, per uno scambio di battute sull’imminente apertura delle scuole, in particolare abbiamo chiesto perché non si è pensato ad un bonus scuola  a sostegno delle famiglie.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.