L’area demaniale per coltivare droga
Quattro ordinanze di custodia cautelare eseguite in carcere dagli inquirenti.
La Redazione
Un terreno demaniale in località Lambusa della Frazione Milanesi di Calanna, era utilizzato da un clan composto da quattro persone per coltivare 200 piantine di marijuana, che venivano irrigate con un apposito. impianto.
L’indagine è nata grazie al fatto che i Carabinieri della Stazione di Calanna avevamo notato strani movimenti da parte di alcuni personaggi. La loro segnalazione ha indotto ad avviare un’indagine, coordinata dal Sostituto Procuratore Nunzio De Salvo e dal Procuratore Aggiunto Gerardo Dominijanni. che hanno accertato che i quattr, nel periodo compreso tra l’1 agosto ed il 12 settembre, si erano recati per ben undici volte in località Lambusa. Il 12 settembre i quattro provvedevano al raccolto delle piantine di marijuana. Dalle targhe degli autoveicoli utilizzate e dai profili social i quattro sono stati identificati, arrestati e associati alla casa circondariale di Palmi.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.