Chris Christie positivo
Chris Christie, ex governatore del New Jersey contagiato da Donald Trump. Lo rende noto un twitte del New York Times. I dubbi sulla salute del tycoon.
La Redazione
Stamane ci ha raggiunti questo twitte del New York Times
Tradotto dallo stesso social: Chris Christie, l’ex governatore del New Jersey che per diversi giorni questa settimana ha aiutato il presidente a prepararsi per il dibattito, sabato ha dichiarato di essere risultato positivo al coronavirus e si è presentato al Morristown Medical Center.
I giornali americani si sono peraltro scatenati suule condizioni di salute di Donald Trump. I medici della Casa Bianca e personale di Trump minimizzano, ma da fonte attendibile della stessa White House, tenuta ovviamente segreta di è appreso che venerdì il presidente sarebbe stato aiutato a respirare con la ventilazione. Si sostiene altresì che le prossime 48 ore saranno determinanti per la sua salute e definire il decorso della malattia. In merito alle elezioni si ascoltano le voci più disparate che vanno dalle sfide televisive con Bidem on line al ritiro di Trump dalla competizione elettorale.
Auguriamo al Presidente Trump di rimettersi presto e di far tesoro di questa esperienza. Nella vita, putroppo, si cresce con il dolore e questa per il tycoon potrebbe essere l’occasione di rivedere alcune posizioni non proprio nobili.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.