Rapinata banca a Milano
Il bottino le cassette di sicurezza dei clienti svuotate.
La Redazione
Hanno fatto irruzione, pistole alla mano nella filiale di piazza Ascoli del Credit Agricole a Milano, passando da un buco praticato nel sotterraneo di un palazzo adiacente.
Dice il direttore: “Sono entrati dai sotterranei, eravamo in tre all’interno dell’agenzia quando mi sono accorto ho urlato ‘c’è una rapina’ ed una collega è riuscita a scappare’ “c’è stata “una breve colluttazione ma non hanno infierito su di me“. Non è ancora chiaro quanti fossero i rapinatori.
Hanno chiesto di consegnare il contante, ma la cassaforte a tempo in cui era custodito non era ancora aperta. La polizia è arrivata ed ha circondato l’edificio.
I rapinatori si sono accontentati del bottino ricavato forzando le cassette di sicurezza dei clienti. Non hanno ritenuto di aspettare l’apertura della cassaforte e dopo aver messo in funzione un estintore per creare confusione si sono allontanati attraverso le fogne.
Non è stata avviata alcuna trattativa tra polizia e rapinatori per il risascio degli ostaggi: non ce n’è stato il tempo.
Sembra la trama di un film, ma si è trattato di cruda realtà.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.