Auguri a Massimo Bray

auguri di buon lavoro a Massimo Bray neoeletto responsabile della cultura per la Regione Puglia.

Maria Catalano Fiore Capo Redattore Cultura

Mi faccio portavoce della Redazione e del Direttore nel porgere i nostri migliori auguri a Massimo Bray per la sua recente nomina nella Giunta della Regione Puglia.

Senza nulla togliere a predecessori e/o altri candidati Massimo Bray ha una notevole esperienza in campo culturale.

Ne danno annuncio, oltre che il Comunicato Ufficiale della Regione Puglia anche l’ARTRIBUNE, quotidiano di aggiornamento artistico su quanto succede nella nostra nazione ed oltre.

Massimo Bray leccese, classe 1959, già Ministro per i Beni Culturali, tra il 2013/2014 sotto il governo Letta è tutt’ora Direttore Generale della prestigiosa Enciclopedia Treccani, nonché abile editore. Ci sono volute settimane di trattative e di colloqui, comunque Bray dovrebbe essere l’assessore ideale capace di occuparsi del ramo Cultura.

Massimo Bray dovrebbe tenere coesi sia i beni culturali che il turismo in più, lasciando perdere ogni campanilismo, sia la città di Bari che quella di Taranto sono candidate come “Capitali italiane delle Cultura per il 2022. Non sarà semplice… Auguri comunque per un ottimo lavoro.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.