Trump lascia se la vittoria di Biden viene certificata.
Attende il responso del collegio elettorale, ed insiste ‘ci sono state frodi’. Il ticket Biden-Harris ha ottenuto 80 milioni voti, è record
GP
Donald Trump annuncia che se la commissione elettorale certificherà la vittoria elettorale di Biden, non frapporrà ulteriori ostacoli e lascerà la White House.
Il duo Biden – Harris ha ottenuto ottanta milioni di voti, un record assoluto.
Trump si dice convento dell’esistenza di frodi elettorali, ma come al solito non nè fornisce il minimo indizio.
Sembra sia stato indotto a più miti consigli dal sentirsi isolato nel suo stesso partito. Tantissimi i parlamentari repubblicani che hanno riconosciuto la vittoria di Biden, come legittima e hanno invitato il presidente Trump a cessare questa triste sceneggiata che paralizza il Paese in un momento in cui la Pandemia miete vittime (2.400 nelle ultime 24h) senza che si faccia più nulla per contrastarla e, assente la politica, si registrano solo interventi di giudici.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.