Tre morti ed un disperso in Sardegna per l’alluvioni

Le previsioni metereologiche annunciate ieri si sono purtroppo avverate.

La Redazione

Purtroppo le catastrofiche previsioni metereologiche annunciare ieri anche da questa testata si sono concretizzate. Tra le zone più esposte a pericolo era segnalata la Sardegna.

Ed in Sardegna a Bitti, in provincia di Nuoro, l’alluvione di questa mattina ha mietuto tre vittime. La prima vittima, un uomo travolto dall’acqua mentre era a bordo del suo fuoristrada. La seconda un anziano annegato nella sua abitazione. Per la terza dovremmo dire che si tratta di un’anziana di cui non si hanno più notizie, per cui tecnicamente il bilancio sarebbe di due morti accertati e due dispersi.

Va segnalato altresì che a Galtellì, uno dei paesi della valle del Cedrino, oggetto di grosse portate d’acqua dalla diga di Preda Othoni, è stata disposta l’evacuazione di 150 persone.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.