F1 Bahrain partenza da brividi

Semaforo verde: la Haas di Romain Grosjean va in testa coda, urta contro le protezioni e diventa una palla di fuoco.

La Redazione

Scene scioccanti quelle della partenza del GranPremio di Formula Uno a Bahain. Erano appena partiti quando la vettura di Romain Grosjean a causa di un testa coda urta contro le protezioni andando subito in fiamme.

Il pilota è riuscito ad uscire dall’abitacolo. E’ stato immediatamente soccorso e portato al centro medico della pista dal quale dopo le prime cure è stato trasportato all’ospedale militare di Manama per gli accertamenti.

Il suo team ha fatto sapere che ” Romain ha qualche piccola ustione alle mani e alle caviglie ma per il resto sta bene.” Incredibile se si pensa che l’autovettura nell’impatto un attimo prima di prendere fuoco si è letteralmente spezzata in due.

Ma la gara ha riservato altri momenti di grave tensione. Alla ripartenza si ribalta la Racing Point di StrollIn.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.