Arrestato il figlio della vittima di Dalmine
Non era un’aggressione per rapina, ma una lite in famiglia. L’omicida il figlio.
GP
La notizia è abbastanza sconvolgente, anche se purtroppo non proprio rarissima. Ieri abbiamo dato notizia dell’omicidio di Dalmine. Stamane i Carabinieri hanno arrestato Francesco Colleoni, 34 anni, per l’omicidio del padre Franco, 68enne ristoratore ed ex segretario provinciale della Lega Nord di Bergamo ucciso ieri a Dalmine (in foto).
Secondo gli inquirenti il movente risiederebbe nei cattivi rapporti familiari e resi più tesi dalle divergenze sulla gestione del ristorante di famiglia dove Francesco fungeva da cuoco.
Interrogato nella notte Francesco Colleoni ha ammesso ai carabinieri di aver avuto una colluttazione con il padre, ma ha aggiunto di non ricordare null’altro dell’evento, ed è stato arrestato.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.