Uccise la figlia di due anni per vendetta.

Condannato all’ergastolo dalla Corte di Assise

GP

Kouao Jacob Danho, 38enne ivoriano, che il 22 giugno del 2019, a Cremona, uccise a coltellate la figlia Gloria, di due anni, nella propria abitazione per vendicarsi dell’ex compagna intenzionata a lasciarlo.

La Corte d’Assise in accoglimento della richiesta del PM Vitina Pinto, ha condannato l’imputato all’ergastololo. L’accusa aveva contestato l’omicidio volontario, aggravato dalla premeditazione, dai futili motivi e dalla discendenza. La Corte d’Assise non ha riconosciuto la premeditazione. 

Ciò nonostante ha condannato l’assassino al massimo della pena, Comminandogli altresì una provvisionale immediatamente eseguibile di centomila euro in favore della madre Isabelle.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.