Carmagnola: uccide moglie e figlio.
L’uomo che ha tentato il suicidio è piantonato in ospedale in stato di fermo.
Carmagnola (Torino). Questa notte verso le tre scoppia una lite furibonda in una tranquilla abitazione del centro. Un italiano di 39 anni, al culmine della lite uccide moglie e figlio. Poi tenta di suicidarsi buttandosi giù dal balcone.
I Carabinieri, allertati dai vicini di casa, destati dai rumori della lite, giungono sul posto insieme ad una autombulanza.
I motivi della lite sono ignoti e l’uomo che non è in condizioni gravi, è piantonato dai militari dell’Arma essendo stato per lui disposto l’arresto.
Sui social si è scatenata una autentica bagarre: il profilo di lui è inondato di minacce ed insulti. Non tutti per la verità, c’è chi preferisce rivolgere un pensiero ad un bimbo di cinque anni a cui è stata negata la vita.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.