Il caso Willy si evolve ed ai fratelli Bianchi contestato l’omicidio volontario,

L’esito delle indagini. che non si sono mai fermato, aggravano anche la posizione degli altri imputati.

La Redazione

I fratelli Marco e Gabriele Bianchi accusati del pestaggio di Willy Monteiro Duarte avvenuto a Colleferro nel settembre scorso, dinanzi ad un fuori ad un locale della movida locale si sono visti contestare dalla Procura di Velletri il reato di omicidio volontario e non più quello di omicidio preterintenzionale, come previsto inizialmente.

Ma anche Mario Pincarelli e Francesco Belleggia, supporter dei due fratelli coinvolti nel pestaggio si sno ritrovati la stessa accusa.

 La nuova contestazione è il frutto del lavoro instancabile dei carabinieri: intercettazioni telefoniche ed ambientali, sommarie informazioni testimoniali e accertamenti vari, anno consentito di raccogliere nei confronti degli indagati gravi indizi di colpevolezza.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.