Benno Neumair resta in carcere
Il Tribunale del riesame ha respinto la richiesta di scarcerazione.
La Redazione
Sono riprese le ricerche di Peter Neumair, dopo il ritrovamento del corpo della moglie, Laura Perselli. Un mooscafo dei vigili del fuoco perlustra senza sosta l’Adige. Questa mattina era prevista una riunione del coordinamento delle ricerche per stabilire ulteriori azioni che favoriscano il ritrovamento del corpo di Neumair. Oltre al greto del fiume, le cui acque sono state rese torbide dalla pioggia abbondante caduta nei giorni scorsi, le ricerche si stanno appuntando anche sulla diga di Mori dove nei giorni scorsi sono state trovate tracce di sangue compatibile con quello di Peter.
Intanto il Tribunale del riesame di Bolzano ha respinto la richiesta di scarcerazione avanzata dai legali di Benno Neumair, il figlio della coppia scomparsa. Benno Neumar è sospettato dell’omicidio e di occultamento di cadavere e dal 29 gennaio è stata disposta per lui la custodia cautelare.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.