Londra: arrestato agente per omicidio.
Un agente di Scotland Yard ritenuto responsabile della morte della 33ennei Sarah Everard,
GP
Wayne Couzens, 48 anni, agente di Scotland Yard oggi è dovuto comparire in tribunale. L’accusa inizialmente di sequestro di persona, per la scomparsa il 3 marzo della trentatreenne Sarah Everard, è stata integrata dall’accusa di omicidio dopo il ritrovamento del cadavere nel bosco di Kent.
La ragazza era scomparsa verso le 21,00 mentre percorreva la strada che congiunge due quartieri residenziali della capitale inglese. Ieri il policeman è stato arrestato e per due volte l’hanno dovuto portare al pronto soccorso per ferire che si sarebbe procurato da se alla testa.
Il sospettato, un agente in servizio nell’unità d’elite addetta alla sorveglianza armata dei palazzi del potere di Londra (inclusi Downing Street o Westminster), di ambasciate e sedi diplomatiche, risulta in passato coinvolto in un episodio di atti osceni, non registrato e dunque coperto dai colleghi. Sua moglie è accusata di favoreggiamento.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.