A Napoli un morto ed un ferito.

E’ il triste bilancio di un agguato a Ponticelli in via Esopo (nella foto).

La Redazione

Una telefonata al 113 ha messo in allarme le forze dell’ordine che si sono fiondate a via Esopo nel quartiere Ponticelli di Napoli. Lì la prima pattuglia accorsa ha rinvenuto riversi a terra due corpi.

Il primo dei due Giulio Fiorentino, 30enne, nativo di Torre del Greco, portato alla clinica Villa Betania, è morto poco dopo per le ferite da colpi d’arma da fuoco.

Il secondo Vincenzo Di Costanzo, 24enne, è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale del Mare, dove è stato operato per ferite alle gambe e all’inguine, non è secondo i sanitari in pericolo di vita.

Sia il deceduto che il ferito erano già noti alle forze dell’ordine.  Si è trattato chiaramente di un regolamento di conti tra malavitosi. Sono state avviate le indagini alla ricerca dei responsabili dell’agguato.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.