Uomo armato tenta di far irruzione nella sede della Cia
Ferito ed arrestato dall’Fbi prima che varvcassi i primo cancello di Langley.
La redazione
Un uomo di cui non sono state rese note le generalità, è stato ferito dagli agenti dell’Fbi che tutelano la sicurezza della sede CIA di Langley. ed è ora piantonato in ospedale.
Armato, ha tentato di fare irruzione nella sede di Langley. ma è stato immediatamente fermato dagli agenti ell’Fbi incaricati della sicurezza della centrale di spionaggio americana.
Inutili i tentativi di arrendersi intimati dagli uomini dell’Fbi che hanno mediato per diverse ore, finchè l’uomo e sceso dall’auto con un’arma in mano costringendo gli agenti ad aprire il fuoco.
La sicurezza al quartier generale della Cia è stata intensificata negli ultimi anni e ancor di più dopo l’assalto del 6 gennaio al Congresso.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.