Roma: il centrodestra trova l’accordo su Michetti sindaco
Il magistrato Simonetta Matone sarà vice sindaco.
La redazione
Il centrodestra unito trova l’accordo per il candidato sindaco della capitale. Sarà Enrico Michetti in tandem con Simonetta Matone, che in caso di vittoria del centrodestra sarebbero sindaco e vice.
Enrico Michetti, cinquantacinquenne, è avvocato e professore universitario di diritto pubblico, ma è noto ai romani grazie a Radio radio, in cui parla di diritto, ma anche di cronache, occupandosi in particolare della situazione dell’Urbe. Giorgia Meloni lo ha candidato per prima ed ha superato la resistenza di Matteo Salvini che avrebbe voluto un personaggio più noto.
Per Torino il candidato Sindaco del centrodestra sarà Paolo Damilano, molto vicino alla Lega ed al suo numero due Giorgetti. Entro la fine della settimana sarà reso noto il candidato alla Regione Calabria.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.