Pestaggio a Mantova
Usate mazze da baseball
La redazione
Per una delle due vittime, il 23enne Atilio Ndrekai, di origine albanese, sussiste il pericolo di vita. L’altra vittima il 35 enne Pier Francesco Ferrari, le condizioni sono molto gravi, ma non sembra corra pericolo di morire.
E’ il bilancio della spedizione punitiva che ha visto quattro-cinque aggressori armati di mazze da baseball scagliarsi contro i due giovani attirati con una telefonata nell’agguato teso loro.
Il tutto è avvenuto nel piazzale di un centro commerciale di Mantova nella notte tra giovedì e venerdì scorsi. Ovviamente il centro commerciale è dotato di telecamere di sicurezza, ma la zona dove è avvenuto il pestaggio è alquanto lontana dalle stesse.
I Carabinieri indagano attivamente alla ricerca degli assalitori, per i quali la Procura ha aperto un fascicolo contri ignoti con l’accuso di tentato omicidio. Al momento è mantenuto il più stretto riserbo dagli investigatori per non compromettere l’esito delle indagini.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.