Andretta amministratore unico di Acquedotto lucano
Entusiasta il governatore Bardi per la nomina
La redazione
Alfonso Andretta è stato eletto amministratore unico di Acquedotto lucano, la società che gestisce il sistema idrico della Basilicata. Andretta prende il posto di Giandomenico Marchese. L’elezione è avvenuta oggi nell’assemblea dei soci tenuta a Potenza.
Per il governatore lucano Vito Bardi: sarà contraddistinto esclusivamente dal riconoscimento del merito: i lucani due anni fa hanno scelto di cambiare ed è arrivato il momento di concretizzare questa sacrosanta aspirazione” La votazione su Acquedotto lucano è stato un esercizio di partecipazione inedito e importante. La vittoria dell’ingegnere Andretta è il riconoscimento del merito di un valente professionista lucano che si è affermato a livello nazionale.
Ringrazio i tantissimi sindaci presenti e mi auguro che si possa creare un nuovo clima di concordia e condivisione. Parte oggi un nuovo corso in Basilicata, che sarà contraddistinto esclusivamente dal riconoscimento del merito: i lucani due anni fa hanno scelto di cambiare ed è arrivato il momento di concretizzare questa sacrosanta aspirazione”.
In bocca al lupo all’ing. Andretta.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.