Litiga con tre ragazzi e li investe

Arrestato per tentato omicidio

La redazione

E’ accaduto intorno alle tre e mezzo di notte e Pavia, dove ad un marocchino trentenne, in evidente stato di ubriachezza, è stato impedito di entrare in un locale di viale Venezia lungo il Naviglio.

A questo punto è iniziata una discussione con le tre vittime, ad un certo punto il marocchino è salito in macchina, ha puntato contro i tre e li ha schiacciati contro un altro veicolo. A quindi cercato di darsi alla fuga ma è stato bloccato dai presenti che l’hanno consegnato alla polizia stardale.

I tre, due ragazze di 19 e 17 anni ed un giovane di 14 anni sono stati soccorsi. La più grave è la 19enne, ora in prognosi riservata nella Rianimazione del Policlinico San Matteo; la 17enne ha riportato diverse fratture, ma fortunatamente non versain pericolo di vita. Se l’è cavata meglio il 14enne, ricoverato in codice giallo.

Il conducente ubbriaco è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio. La polizia stradale prosegue le indagini per meglio determinare quanto accaduto.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.