Minibus precipita a Capri

Morto l’autista. Ventotto feriti tra passeggeri e passanti. Quattro gravi.

La redazione

Un pulmino dell’azienda locale di trasporto con una decina di passeggeri, forse per la velocità eccessiva, forse per una curva a gomito o un malore dell’autista, Emanuele Melillo, trentatreenne volontario della Croce rossa, ha sfondato la barriera di protezione ed è piombato nei pressi del lido ‘Le Ondine’ a Marina Grande.

Un volo di cinque – sei metri. I passeggeri, quasi tutti feriti sono stati estratti dalle lamiere del pulmino distrutto i cui rottami, insieme a quelli della scogliera hanno colpito diversi passanti, ferendoli.

Sfortunatamente il minibus era particolarmente affollato a causa di un guasto alle funicolare.

Elisoccorso per un bimbo Napoletano con fratture multiple ospite dell’Ospedale Santobono di Vapoli. Un elicottero della Polizia fa la spola tra Napoli e Capri per portare sacche di sangue.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.

.