Al caveau passando dalle fogne

Colpo di 140mila euro ai danni della Banca Campania Centro di Salerno

La redazione

Colpo a set cinematografico quello avvenuto a Salerno ai danni della Banca Campania Centro.

Gli autori del colpo hanno attraversato le fogne e da lì si sono direttamente introdotti nel caveau dell’istituto di credito attraverso un foro effettuato tra sabato e domenica.

La vigilanza ha scoperto il furto solo lunedì mattina.

Al lavoro la Polizia scientifica, nel tentativo di scoprire tracce dei colpevoli ed i Vigili del Fuoco per riparare urgentemente l’integrità del caveau.

lI modus operandi della banda ricorda quello adottato per i furto alle Poste Centrali dove i ladri attraverso un tombino del lungomare, raggiunsero l’edificio.

Si è trattato di un furto pianificato nei minimi particolari. Si spera tramite le telecamere di sorveglianza d’individuare componenti la banda che nei giorni precedenti hanno sicuramente compiuto svariati sopralluoghi.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.