Stefano Bonaccini sulla strage di Bologna

Il Governatore dell’Emilia-Romagna ai parenti delle vittime

La redazione

Nel quarantunesimo anniversario della strage di Bologna Stefano Bonaccini, parlando ai parenti delle vittime: “Gli anni passano ma non passa certo il dolore, la sofferenza e il bisogno di piena verità. Dolore per 85 vite spezzate, 200 feriti, per chi è sopravvissuto e porta dentro di sé ferite insanabili. Dolore di un’intera comunità e istituzioni, che non si arrenderanno mai finché non si arriverà alla piena verità”

Ed a proposito di verità ha aggiunto: “Oggi ci sono speranze grazie al processo ai mandanti, che può rappresentare un passo in avanti decisivo. Se ci si è potuti arrivare è grazie all’impegno dell’associazione delle vittime. Sappiate che l’Emilia-Romagna vuole arrivare alla piena verità a partire dai mandanti. Sappiate che sarà sempre al vostro fianco”. 

Noi ci associamo alla Regione Emilia Romagna nell’esprimere ferma condanna per quell’ignobile e vile attentato e piena solidarietà ai familiari delle vittime.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.