Un altro orrendo particolare sulle scelte di Biden
Già è abbastanza squallido che dopo aver usato queste bestie in difficili operazioni militari, le si lasci in canili o le si sopprimano perché non più idonee, ma abbandonarli alle torture noooo
Maria Catalano Fiore
Da stamattina la notizia rimbalza su agenzie stampa e diversi quotidiani nazionali, ha dell’incredibile se non fosse reale: Il Grande Presidente Usa Joe Biden, non proprio encomiabile in questi ultimi giorni ha deciso di “abbandonare a Kabul i cani militari” che hanno lottato e difeso, fianco a fianco i militari americani in Afghanistan.
Ora li aspetta una fine atroce, saranno torturati ed uccisi, poiché i Talebani li considerano animali impuri.
Questi cani meritano sicuramente un destino diverso ha affermato l’Amministratore di American Humane: Robin Ganzert.
L’amministratore ha dichiarato che non solo è pronto al recupero di questi cani-soldato, ma anche a garantire loro le cure mediche necessarie.
E’ semplicemente disgustoso apprendere che cani che hanno realmente salvato interi gruppi militari, che sono stati perfettamente addestrati come marines, con un investimento di dollari non indifferente, non trovino più posto sugli arerei per il rimpatrio. Ma quando dovevano proiettarsi nel vuoto e poi combattere allora si che erano utili!
Erano utili a tutti, ma ora non c’è più posto per loro su quegli stessi aerei.
Alla vergogna, nei confronti di tutto il mondo su come questo Presidente abbia condotto l’ignobile ritirata da Kabul, si aggiunge anche questo particolare.
Ma la rabbia generale si abbatte non solo su Biden, ma anche sui vertici militari: come si è potuto pensare, anzi, soltanto immaginare, di lasciare quegli eroici cani in preda ai talebani?
Ma tanto….anche i nostri governanti non brillano di certo, hanno messo in salvo aerei stipati di uomini, ma le donne? Hanno preso i bambini, ma dove sono, con chi e per farne cosa? Siamo difronte ed un vero genocidio perpetrato da tempo, ma facciamo finta di niente.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.