Fuori pericolo il bimbo accoltellato a Rimini
Arrestato l’aggressore che ha accoltellato cinque persone
La redazione
Ieri un somalo ventiseienne, arrivato in Italia dopo aver soggiornato da diversi anni in altri Paesi europei, mentre viaggiava senza biglietto sulla linea 11 degli autobus di Rimini, in zona Miramare, alla richiesta di esibire il biglietto da parte di due donne addette al controllo, ha estratto un coltello ferendole entrambe.
Sceso precipitosamente dal mezzo pubblico si è dato alla fuga a piedi ed ha ferito sul lungomare viale Regina Margherita altre tre persone, tra cui un bambino di sei anni, colpendolo alla gola.
Il piccolo è stato operato nella notte all’Ospedale Infermi, dove ora è ricoverato in Rianimazione, in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.
L’aggressore è stato rintracciato dalla Polizia ed è stato fermato. Gli inquirenti escludono la matrice terroristica e propendono per l’ipotesi di un soggetto in preda agli effetti di sostanze stupefacenti assunte.
A Rimini la stagione balneare è ancora in corso e la notizia dell’accoltellamento ha messo nel panico molti turisti. Le notizie del fermo e che era esclusa la matrice terrorista ha riportato la calma.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.