Consorte tradita…punizione presa

La notizia potrebbe essere esilarante, ma è molto seria, soprattutto per un povero cane innocente …..che fa da capro espiatorio.

Maria Catalano Fiore

La notizia di cronaca ci lascia perplessi, ma perché ?

Perché coinvolge un povero cane innocente e….bisognoso…..

Un distinto signore cinquantenne, di Fano (An) un po’ furbetto, ma non troppo, con la scusa di uscire di casa dopo cena, per accompagnare il suo cane ad espletare i bisognini…..in realtà lo caricava in auto per andare a trovare la sua amante.

La “passeggiata”, però non durava mai meno di tre ore e al rientro la bestiola non era ne affaticata, ne sporca, ma soprattutto era ancora smaniosa di uscire per i “bisognini”. La moglie si è insospettita e una sera ha pensato bene di seguire il coniuge nascondendosi nella propria auto e poi seguendolo, scoprendo così che il fedifrago andava a Fossombrone e si chiudeva in un appartamento per un paio d’ore portando con se il povero cane al guinzaglio.

Attenti signori tutti single???

La donna ha cacciato di casa sia il marito che il povero cane bisognoso davvero delle sue passeggiatine serali.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie