Salone Internazionale del Libro di Torino: complimenti a Vito Marangelli
AL Salone Internazionale del Libro di Torino quest’anno è presente anche “Caffè Enigma” di Vito Marangelli, cardiologo scrittore e nostro amico.
Maria Catalano Fiore
Finalmente torna in presenza il grande Salone Internazionale del Libro di Torino.
Dal 14 al 18 ottobre 2021 presso il Salone Lingotto Fiere di Torino. Al Salone collaborano molti consulenti radicati nel mondo dell’editoria e della cultura, che si concentrano singolarmente, o in collaborazione tra di loro, su alcuni particolari ambiti.
Dal 2004 il Salone è anche Salone Off e quest’anno ci saranno, a corollario della grande Fiera, quasi 300 appuntamenti in oltre 100 location distribuite su tutto il territorio Piemontese.
Tra i nostri amici quest’anno è presente “Caffè Enigma” opera di Vito Marangelli, presentato dall’editore “La Ramba edizioni”. Ovviamente tutti siamo invitati, ma considerando la distanza possiamo collegarci online con le riprese della prof. Nilla Pappadopoli, musicista, manager e moglie incredibile.
Certamente una bella esperienza per questo “Caffè” che da Mola di Bari è arrivato anche a Torino.
Complimenti ed un “in bocca al lupo” da tutta la redazione de Lavocenews
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.