Sassuolo, ottantanovenne sbranata da due cani
In stato confusionale si era introdotta in una villa custodita dai due molossi
La redazione
Carla Gorzanelli, ottantanovenne, sfuggita alla sorveglianza della badante vagava in stato confusionale nei dintorni della sua abitazione ed in via Marco Polo, trovato i cancello di una villetta accostato, si è introdotta.
Una bimba, che attendeva in giardino il ritorno della madre, le avrebbe chiesto “Cosa ci fai quì?”. A questo punto due cani di razza Amstaff, forse per proteggere la padroncina da una intrusa, si sono avventati contro l’anziana.
All’arrivo i soccorritori del 118, assistiti da Polizia e Carabinieri non hanno potuto far altro che costatarne la morte.
Sul luogo della tragedia è arrivato anche il figlio dell’anziana che, avvisato dalla badante della madre, era alla ricerca della madre. Ha dichiarato: “Non era mai uscita dall’abitazione, non so come sia potuto accadere”.
Gli investigatori sperano di aver maggiori elementi dalle telecamere di sorveglianza della villa.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.