Al corteo No pass a Milano cariche della polizia

Cariche di alleggerimento quando anarchici prendono la testa del corteo e lo dirigono verso la Cgil e la sede della Regione Lombardia

La redazione

Erano in tanti al corteo no pass non autorizzato che si è tenuto a Milano. Circa in diecimila hanno sfilato per le vie della città in un corteo partito da piazza Fontana.

Momenti di tensione, seguiti da cariche di alleggerimento della Polizia, quando un gruppo di anarchici, impossessatisi della testa del corteo hanno cercato di guidarlo prima verso la sede della Cgil e poi verso la sede della Regione Lombardia. La polizia è riuscita a dissuaderli.

Il bilancio è di 16 persone identificate, 9 portate in questura, per vagliare la loro posizione, ed un manifestante arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Tra i nove un sessantunenne già oggetto di un Daspo urbano.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.