Fermato l’omicida di Ercolano
Indagato per duplice omicidio volontario
La redazione
Gli undici colpi di pistola esplosi e la loro direzione non lasciano spazio per dubbi. La Procura di Napoli ed i Carabinieri che indagano ritengono che l’omicida abbia tenuto “una condotta intenzionalmente e senza giustificazione rivolta a cagionare la morte”.
Questa la svolta decisiva nelle indagini svolte sul duplice omicidio perpetrato dal camionista cinquantatreenne Vincenzo Palumbo, che dinanzi alla propria villetta alla periferia di Ercolano ha sparato contro l’auto delle vittime uccidendo Giuseppe Fusella, di 26 anni, e Tullio Pagliaro, di 27 (in foto di copertina), avendoli scambiati per ladri.
Il duplice omicidio è avvenuto poco dopo la mezzanotte di giovedì.
I due ragazzi non avevano armi da fuoco o diverse, non erano in possesso di strumenti “da scasso” ne di passamontagna. Nulla fa pensare agli inquirenti che i due ragazzi volessero commettere un furto o una rapina.
Tutti elementi che aggravano la posizione del Palumbo.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.