Agente immobiliare droga una coppia e violenta la donna

Era stato già condannato per violenza sessuale e poi riabilitato

La redazione

L’agente immobiliare in questione si chiama Omar Confalonieri, ha quarantotto anni e lo studio in via Montenapoleone a Milano.

Recatosi nella casa della coppia per trattare un contratto di compravendita relativo ad un box, il Confalonieri ha drogato una coppia introducendo di nascosto un farmaco a base di benzodiazepine in un drink. Gli abusi sessuali perpetrati a danno della donna nelle successive otto ore sono stati immortalati dalle telecamere di sorveglianza dell’abitazione della sfortunata coppia. Tanto, nonostante fosse in casa anche una bimba di pochi mesi, figlia della coppia.

Il Confalonieri che, interrogato dal gip, si è avvalso della facoltà di non rispondere, era già stato condannato nel 2009 per violenza sessuale a danno di una collega diciottenne, utilizzando analoghe molalità. La rese incosciente con una droga prima di violentarla. Scontata la pena e seguito un percorso rieducativo l’uomo aveva ottenuto la riabilitazione nel 2013 con decisione del Tribunale di Milano,

Già due donne si sono presentate agli inquirenti sostenendo di essere state violentate dal Confalonieri, ma gli inquirenti sono convinti che non siano questi i soli casi ed invitano le vittime a denunciare gli abusi subiti.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.