La richiesta di estradizione per Shmuel Peleg giunta in Israele

Intanto è stato arrestato a Cipro il suo complice

La redazione

E’ stata consegnata alle Autorità israeliane la richiesta della Procura della Repubblica di Pavia di estradizione per Shmuel Peleg (in foto), nonno di Eitan Biran, su cui pende un mandato di arresto internazionale per il sequestro del nipote portato a Tel Aviv l’11 settembre.

Ora tocca alle competenti autorità israeliane dare una risposta. anche se, visto come sono andate le cose fino a questo momento, è difficile che possano provvedere all’arresto e all’estradizione del 58enne, ex militare israelita.

Intanto a Limisso, nell’isola di Cipro, dove risiedeva, è stato arrestato Gabriel Abutbul Alon, il mercenario accusato di aver aiutato Shmuel Peleg, a rapire Eitan durante uno degli incontri periodici autorizzati dal tribunale, in casa della zia paterna. Anchee su di lui pendeva un mandato di arresto internazionale.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo  lavocenews.it grazie.