Abusa sul bus di una studentessa
Arrestato a Siena uno studente universitario di 21 anni, italiano,
La redazione
Stamani mentre rientravano a Siena da una discoteca di Monteroni d’Albia con un pulmino-navetta uno studente universitario italiano ventunenne ha abusato di una ragazza spagnola che viaggiava nello stesso mezzo.
Arrestato per violenza sessuale a Siena uno studente universitario di 21 anni, italiano, che stamani, di ritorno da una discoteca, ha abusato di una ragazza spagnola che viaggiava con lui e con altri giovani su un pullmino-navetta che collega il locale situato a Monteroni d’Albia, con la città del Palio.
Secondo i carabinieri, il reato è stato consumato intorno alle 4.
Erano due i bus navetta su cui viaggiava una comitiva di di studenti ventenni tutti spagnoli, tranne due. Stavano tornando a Siena dopo una nottata trascorsa in discoteca, Stando alla prime indagine la vittima era crollata dal sonno. Ne ha approfittato l’aggressore. La vittima dormiva ancora quando è stata svegliata dalle grida delle amiche che si erano accorte delle attività illecite dello studente italiano.
Sono seguiti minuti di trambusto a bordo e la vittima ha avvertito i carabinieri che, all’arrivo a Siena, hanno impedito al violentatore di dileguarsi. Identificato è stato posto agli arresti domiciliari.
La vittima una studentessa spagnola che vive anche lei a Siena per un soggiorno di studio del programma Erasmus.
Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce Newso iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.