Ancora Nole
Questa volta a proposito degli Australian Open
La redazione
Dobbiamo chiedere scusa al sottosegretario alla Salute Costa, se spostiamo la pubblicazione dell’articolo che lo riguarda dopo questo, il direttore ci ha categoricamente chiesto di porgerle, ma dato che ci eravamo appena occupati delle ambizioni politiche di Nole ed è arrivata altra notizia che lo riguarda, la diamo subito.
Nole è stato incluso nel sorteggio del torneo, anche se in un clima di totale incertezza in merito all’espulsione del number one del tennis.
Il ministro dell’Immigrazione australiano Alex Hawke non si è pronunciato sulla permanenza nel Paese del campione serbo, nonostante avesse promesso di decidere il giorno dopo della decisione del giudice che aveva ordinato la liberazione di Mole, la riconsegna del passaporto e degli effetti personali.
Sarebbe facile ironizzare e chiedersi se la decisione del ministro arriverà prima della fine dell’Australian Open e del ritorno in Serbia di Djokovic, ma in realtà pensiamo che l’attenzione del ministro sia più centrata sul rapporto tra decisione del giudice e provvedimento dei suoi ispettori che sulla validità a meno cell’esenzione esibita dal tennista.
Sta di fatto che per la gioia degli appassionati di telenovelle continuano le puntate del “Malcapitato Nole”.
Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.