Lorica, muore il direttore dell’impianto, colpito da una cabina di risalita
L’incidente è avvenuto durante controlli di routine.
La redazione
Lorica, nel Cosentino, insanguinata da un incidente mortale: il direttore dell’azienda che gestisce gli impianti di risalita è morto per una caduta. Alessandro Marcelli, cinquantottenne, colpito da una cabina sarebbe scivolato e avrebbe battuto la testa. E’ accaduto alla stazione di partenza degli impianti, durante controlli abituali,
Ai sanitari del 118 non è rimasto altro che constatare e dichiarare l’avvenuto decesso. I Carabinieri hanno iniziato indagini per chiarire la dinamica dei fatti e poter escludere un fatto doloso. Gli impianti sono stati sequestrati.
Al momento del tragico evento gli impianti di risalita erano ancora chiusi al pubblico. La vittima sarebbe stata colpita da una cabina inavvertitamente durante le fasi di controllo. I Vigili del Fuoco sono alle prese col recupero di sei operai dell’impianto, rimasti bloccati in due cabine dopo il fermo dell’impianto.
In aiuto è intervenuto anche il personale SAF (speleo alpino fluviale).
Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.