Paziente, dopo cure alternative, muore. Arrestato medico no-vax
Accusato di omicidio colposo, era già stato radiato dall’ordine di Teramo
La redazione
Roberto Petrella, medico di Teramo radiato dall’albo, noto per le sue posizioni no vax ha prescritto cure “alternative” ad un paziente, residente in Campania, curato telefonicamente, poi morto.
Ora il Petrella, è stato arrestato e posto ai domiciliari dalla Digos di Catanzaro per omicidio colposo in esecuzione di un’ordinanza emessa dal gip su richiesta della Procura catanzarese.
Il medico, un ginecologo, già destinatario di un provvedimento non definitivo di radiazione dall’Ordine dei Medici, avrebbe prescritto al paziente, affetto, peraltro, da diverse patologie intrugli a base di funghi e sconsigliato il ricovero.
Alo stato degli atti non è dato sapere se il paziente deceduto avesse o meno contratto anche il Covid. Al medico abusivo, una cosa è essere laureati in medicina ed abilitati alla professione, cosa diversa essere autorizzati ad esercitarla probabile che sarà contestato anche il reato di esercizio abusivo della professione medica.
Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.