Sparatoria in centro a Milano arrestato rapper Kappa_24K

Ha sparato in uno scontro tra due gruppi rivali. Ferito un giovane di 26 anni

La redazione

Il trentaduenne rapper milanese Kappa_24K, destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. vi è stato associato dagli agenti della Polizia di Stato di Milano. Il rapper è accusato di detenzione e porto, sulla pubblica via, di arma comune da sparo ed esplosione in aria di più colpi d’arma da fuoco in luogo pubblico affollato.

L’episodio per cui è stato arrestato l’indagato si riferisce ad una sparatoria dell’8 gennaio, in piazza Monte Falterona, in cui era rimasto ferito un ventiseienne egiziano.

La sparatoria era intervenuta nell’ambito di uno scontro tra due gruppi rivali per futili motivi improvvisamente degenerato. E’ la tesi su cui stanno lavorando gli investigatori che vogliono vederci chiaro anche per escludere che dietro lo sconto si nasconda altro ed altri reati commessi dai componenti dei due gruppi.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.