Libro di Laura Tafaro: «Rinascere»
Grande successo per l’evento tenuto alla galleria internazionale Belmondo di Trani
Cinzia Montedoro
Rinascere in una nuova pelle e rivivere guardando al presente con ottimismo e al futuro con fiducia, questo uno dei messaggi che la scrittrice tranese Laura Tafaro ha voluto consegnare attraverso le parole del suo libro dal titolo: «Rinascere». Già presentato in anteprima nella città di Andria, la sua fatica letteraria ha bissato il precedente successo con la presentazione, domenica 13 febbraio, presso la galleria internazionale Belmondo a Trani.
Laura Tafaro, barese di nascita, vive a Trani, è laureata in giurisprudenza ed è appassionata da anni di scrittura creativa, per oltre un ventennio ha lavorato presso l’Asl Bat, ed è proprio al contesto ospedaliero che ha deciso di ispirarsi, per raccontare il suo primo romanzo dal titolo: «Rinascere» Morfeo edizioni. Il libro, prende le mosse da un percorso di esperienze, quelle di Paola, testimone della dura lotta contro l’obesità, un cammino difficile ma allo stesso tempo costruttivo che permetterà alla protagonista di intrecciare amicizie ed acquisire nuovi stimoli, per rivivere in una nuova pelle, in una nuova vita.
Tanti i consensi del pubblico, che ha apprezzato la bellezza degli scritti e i contenuti costruttivi e informativi, un percorso che continua a mietere successi e che presto vedrà l’autrice tranese impegnata in presentazioni per l’Italia. Laura Tafaro: «Un successo! Mi sono sentita molto appagata, un lavoro che sta riscuotendo consensi e grandi gratificazioni, un grazie alla mia casa editrice, a tutti coloro che credono in me e in questo importante progetto ».
Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.