Enrico Letta a Carlo Calenda: insieme vinceremo le elezioni

Lottare insieme per un governo riformista. “Litigheremo ma prenderemo decisioni giuste per il Paese”

La redazione

Sono sicuro che insieme faremo grandi cose importanti per il Paese, sono sicuro che voi giocherete un ruolo importante e insieme vinceremo le elezioni politiche del 2023. E dopo daremo, se lo vorrete, un governo riformista, democratico ed europeista al Paese, eletto dai cittadini e questo sarà il modo migliore per rendere ancora di più la politica al servizio del Paese”. E’ il messaggio del segretario del Pd, Enrico Letta, contenuto nell’intervento al congresso di Azione.


Poi, rivolto ai congressisti: “Prenderete decisioni, poi ne discuteremo, sono sicuro che litigheremo ma prenderemo le decisioni giuste per il bene del Paese. Abbiamo un impegno di governo fondamentale davanti, dobbiamo portarlo avanti insieme. Sarà uno dei motivi per cui ci troveremo insieme, accanto alle prossime elezioni politiche”.

Ottimismo, quello di Letta, o esternazioni concordate col leader di Azione, Carlo Calenda. I prossimi giorni capiremo se Calenda è interessato a partecipare alla costruzione di quel campo largo progressista a cui aspira Enrico Letta,

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.