Elisabetta II positiva al Covid-19
Lievi sintomi simili al raffreddore
La redazione
La regina Elisabetta II d’Inghilterra è risultata positiva al coronavirus. La conferma è arrivata oggi da Buckingham Palace.
Si è contagiata, dopo che era stato confermato il contatto diretto con il principe Carlo, nella settimana in cui è risultato positivo.
L’annuncio scioccante per gli inglesi, è stato fatto solo dopo che la monarca ha raggiunto il 6 febbraio il suo storico Giubileo di platino di 70 anni. Elisabetta II è la monarca più longeva della storia inglese.
“Buckingham Palace conferma che la regina oggi è risultata positiva al Covid. Sua Maestà sta vivendo lievi sintomi simili al raffreddore, ma prevede di continuare compiti leggeri a Windsor nella prossima settimana. Continuerà a ricevere cure mediche e seguirà tutte le linee guida appropriate”.
Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.